Fratelli d’Italia-Varese Cresce: “In città c’è bisogno di destra”

La lista a sostegno di Orrigoni cala gli assi: Santinon, Giordano, Clerici e Cosentino insieme a Fedi

05 Maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
fratelliditalia

L’Osteria Del Ponte di Giubiano ha ospitato, nella giornata di mercoledì, la presentazione della lista Fratelli d’Italia – Varese Cresce, che nasce dalla fusione del movimento di Giorgia Meloni con il gruppo di Orizzonte Ideale sino a poco tempo fa annoverato nelle fila di Forza Italia.

Convintamente schierata nel campo del centrodestra a sostegno di Paolo Orrigoni, intervenuto in sede di presentazione insieme all’ex eurodeputato Carlo Fidanza, Fratelli d’Italia – Varese Cresce presenta una lista di continuità con l’amministrazione uscente, pur con la consapevolezza di avere ampi margini di miglioramento. “Il Pd ha del marcio al suo interno, come si è visto nella vicenda di Lodi, dunque farebbero prima a guardarsi allo specchio invece che a continuare a criticare la nostra amministrazione” commentano i candidati, capeggiati dal segretario provinciale di FdI Fabio Fedi.

Dopo di lui, seguono in lista il consigliere comunale uscente Giacomo Cosentino, l’ex assessore Stefano Clerici, un altro ex della prima giunta Fontana come Salvatore Giordano e l’attuale assessore alla Tutela Ambientale Riccardo Santinon.

Tag:

Leggi anche: