Fratelli d’Italia-Varese Cresce: “In città c’è bisogno di destra”

La lista a sostegno di Orrigoni cala gli assi: Santinon, Giordano, Clerici e Cosentino insieme a Fedi

05 maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese
fratelliditalia

L’Osteria Del Ponte di Giubiano ha ospitato, nella giornata di mercoledì, la presentazione della lista Fratelli d’Italia – Varese Cresce, che nasce dalla fusione del movimento di Giorgia Meloni con il gruppo di Orizzonte Ideale sino a poco tempo fa annoverato nelle fila di Forza Italia.

Convintamente schierata nel campo del centrodestra a sostegno di Paolo Orrigoni, intervenuto in sede di presentazione insieme all’ex eurodeputato Carlo Fidanza, Fratelli d’Italia – Varese Cresce presenta una lista di continuità con l’amministrazione uscente, pur con la consapevolezza di avere ampi margini di miglioramento. “Il Pd ha del marcio al suo interno, come si è visto nella vicenda di Lodi, dunque farebbero prima a guardarsi allo specchio invece che a continuare a criticare la nostra amministrazione” commentano i candidati, capeggiati dal segretario provinciale di FdI Fabio Fedi.

Dopo di lui, seguono in lista il consigliere comunale uscente Giacomo Cosentino, l’ex assessore Stefano Clerici, un altro ex della prima giunta Fontana come Salvatore Giordano e l’attuale assessore alla Tutela Ambientale Riccardo Santinon.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: