Orrigoni incontra Fratelli d’Italia-Varese Cresce. “Il coraggio di far qualcosa per la propria città”

Il candidato sindaco è andato nella ”casa della destra varesina”

07 Marzo 2016
Guarda anche: PoliticaVarese Città
FB_IMG_1457381909439

“Renderemo Varese più bella. Proseguendo il buon lavoro fatto finora”.
Paolo Orrigoni ha incontrato i suoi sostenitori legati alla lista unica di Fratelli d’Italia-Varese Cresce.

“Sono contento che il centrodestra si sia riunificato attorno alla mia persona – ha spiegato Orrigoni – sono sceso in campo perché ho vissuto interessandomi della situazione, come molti altri di voi, questi ultimi mesi di incertezza sulla scelta del candidato sindaco. Nel centrodestra vedo i miei valori e ho voluto quindi fare la mia parte”.
Le sue parole chiave sono spazio e comunità.

“Per spazio intendo la città. Varese è bella, può essere migliorata, in molti casi basta sistemare cose che nel frattempo sono invecchiate. E ovviamente possiamo migliorarla, guardando però veramente al futuro, a cose da lasciare alle prossime generazioni. Non basta dire che tutti i problemi nascono dal fatto che l’autostrada arrivi in centro. Chi dice questo non ha capito che nel frattempo il mondo è cambiato”.Dobbiamo creare opportunità per le persone che vogliono mettersi in gioco. Penso allo sviluppo del terzo settore”.

Idee chiare per un uomo, prima che un candidato, che ha la concretezza del fare.

Fabio Fedi, referente di Fdi, ha sottolineato come “Orrigoni rappresenti benissimo i valori di destra, che sono patria, famiglia e comunità”.

Paola Frassinetti ha invece rimarcato come “Varese e Milano sono le uniche due città dove abbiamo chiuso subito attorno a due importanti figure”.

Il consigliere comunale Giacomo Cosentino ha detto che “la Varese cui noi guardiamo è una Varese con più famiglie. Più servizi e opportunità per i giovani, più spazi verdi, e più opportunità”.

L’ex assessore Stefano Clerici ha ricordato l’importanza “che la destra sia rappresentata in queste elezioni e dia il suo contributo costruttivo. Oggi ci troviamo in quella che è la casa della destra varesina. ”.

L’assessore Riccardo Santinon ha ricordato la sua attività di imprenditore, e quindi “l’impegno di chi sceglie di dedicare del tempo, togliendolo alla propria professione, mettendosi a disposizione della propria città”.

Tag:

Leggi anche: