Besano Ideale, il 4 maggio un incontro rivolto ai giovani tra i 17 e i 30 anni

Mercoledì 4 maggio presso il Brothers Café si terrà un aperitivo rivolto principalmente ai ragazzi tra i 17 e i 30 anni

02 maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese
besano_idelae

La lista Besano Ideale organizza il suo secondo incontro pubblico.
L’evento si svolgerà mercoledì 4 maggio, alle ore 19.30, presso il Brothers Café di Besano.
Dopo la presentazione ufficiale della lista, avvenuta lo scorso 22 aprile alla presenza di circa 100 persone, Besano Ideale ha preparato un evento dedicato principalmente ai giovani di età compresa tra i 17 e i 30 anni.

“L’obiettivo principale della serata – spiega il candidato sindaco Leslie Mulas  è quello di coinvolgere la fascia più giovane degli abitanti di Besano che ora non sono minimamente interessati alla vita del paese anche perchè sono esclusi dall’attuale amministrazione.
Vogliamo creare un’ associazione cui dare un locale dove possano organizzare corsi, incontri, giochi ma anche solo avere un posto dove ritrovarsi in compagnia. Andranno poi coinvolti anche nell’organizzazione di eventi paesani, così come le altre associazioni e gruppi locali. 
Durante la serata ovviamente parleremo anche delle loro proposte per il paese in generale e abbiamo invitato dei ragazzi che hanno altre associazioni giovanili in provincia per discutere della loro esperienza”

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: