
Per chi vuole trascorrere il fine settimana di Pasqua all’insegna di arte e cultura, tante proposte per tutti tra pittura, scultura, scienza e storia. Ultimi giorni per visitare Candy Skkinns, Stampe risorgimentali e 100 anni dalla Grande Guerra e Proiezioni di Luce .
APRONO:
Nella Maxi Sala Comunale di Malnate fino al 26 aprile la mostra collettiva Vivacità d’intenti.
Allo Spazio Lavit fino al 30 maggio la mostra Caravaggio in cucina.
A Villa Cagnola di Gazzada Schianno fino al 6 settembre l’esposizione della Sacra Famiglia di Giampietrino dopo il restauro.
Allo Spazio Arte Unipolsai fino al 30 settembre Energia per la vita in mostra le opere di Enea Bulzoni.
CONTINUANO:
A Palazzo Branda Castiglioni di Castiglione Olona fino al 26 aprile Questo Dentro la mostra Carla Crosio.
Al Museo Civico Enrico Butti di Viggiù fino al 26 aprile Il corpo di una linea la mostra del pittore milanese Duilio Bartolini.
Al Centro Culturale Camponovo del Sacro Monte fino al 29 aprile La memoria del tempo in mostra le opere degli Artisti Varesini.
Allo spazio Zentrum fino al 30 aprile aprono a riss(e) la mostra collettiva Light, a Yellow Controcanto e a Surplace Reinhard.
Alla Galleria Punto Sull’Arte fino al 2 maggio Think Thin di Alex Pinna.
Alla Galleria Ghiggini fino al 2 maggio Stampe risorgimentali e 100 anni dalla Grande Guerra.
Al Castello di Masnago fino al 10 maggio Ad Arte per l’Arte la mostra dedicata a Roberto Giudici.
Al Civico Museo Parisi Valle di Maccagno con Pino e Veddasca fino al 7 giugno Diario di luce e colori.
CHIUDONO:
Allo Studio D’Arte Liberty di Angera fino al 12 aprile Fotografia mostra personale di Paolo Rompani.
Alle Sala Nicolini fino al’11 aprile Proiezioni di Luce omaggio a Lucio Fontana
Al Museo Arti Plastiche di Castiglione Olona fino al 12 aprile Candy Skkinns.
Al Cinema Teatro Nuovo di Varese fino al 15 aprile Lavori d’altri tempi.