Varese, Stefano Malerba: “Nessun accordo per il ballottaggio, ma voterò Davide Galimberti”

Il candidato della Lega Civica contrario alla continuità rappresentata da Orrigoni

16 Giugno 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
Malerba Stefano

Abbiamo condotto una campagna pesante contro un sistema di potere che cerca di perpetuarsi. Un sistema che ha tolto a Varese ogni dimensione progettuale. Dopo una lunga battaglia non abbiamo visto alcun cambiamento o fatti rilevanti che potessero farci cambiar idea.

Coerentemente, terminiamo la nostra campagna, riaffermando che occorre cambiare e girare pagina a Varese.

La Lega Civica non ha sottoscritto accordi con alcun soggetto politico, perché, se lo avesse fatto, lo avrebbe reso noto immediatamente.

La Lega Civica è fatta di cittadini liberi e non è un partito; ognuno di loro deciderà cosa fare liberamente. Io personalmente sono un uomo libero e di centro che ha sempre votato centrodestra, ma questa volta dico basta!

Occorre cambiare aria a Varese. Occorre girare pagina! Io non voterò Paolo Orrigoni, perché rappresenta la continuità del sistema di potere precedente. Voterò Davide Galimberti che giudico un galantuomo o starò a casa. Invito gli elettori della Lega Civica a fare altrettanto! Varese è Varese, non è Roma. Si sceglie e valuta prima la persona. La politica è dopo la persona. La città di Varese non è di Renzi, né di Salvini. Varese è dei suoi cittadini. È ora di cambiare, per il bene della città.

Stefano Malerba

Tag:

Leggi anche: