Varese: Orrigoni gira tutti i gazebo

Il candidato sindaco del centrodestra dedica uno spazio a ciascun alleato

29 Maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016Varese Città
Collage giro gazebi

Oggi il candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni ha fatto tappa a sette eventi e gazebo, uno per ogni lista della coalizione.E sette i temi e i valori affrontati.
Alle 16 alla Schiranna al parco Zanzi partenza con Movimento Libero: si è trattato il tema “Più ambiente e turismo” con Alessio Nicoletti e la partecipazione di Arturo Bortoluzzi e Luigi Federiconi, in un luogo simbolo di Varese in riva al lago. “Condivido il concetto che il cittadino sia il proprietario dell’ ambiente – ha detto Orrigoni -: il tema della partecipazione è molto importante per vivere meglio. Il Comune deve dire quali saranno i tempi di realizzazione degli interventi è ciò che rende trasparente l’ attività in ogni settore”. A Bobbiate Fratelli d’Italia – Varese Cresce hanno allestito un banchetto con musica nel cuore del rione sul tema sicurezza: piu’ sicurezza significa rendere Varese sempre più vivibile, negli spazi e nella comunità, innanzitutto a misura di famiglia.

Playground ai campetti del Campus di via Pirandello con i Giovani Padani e Cecco Vescovi candidato della Lista Paolo Orrigoni Sindaco per dare più opportunità a “Giovani e Sport” . ” Apriremo campetti come questo di Masnago nei rioni” ha detto Orrigoni. In piazza XX Settembre con il Popolo della Famiglia: “La famiglia è il tema centrale del nostro programma: ogni assessorato ci lavorerà con obiettivi chiari” ha commentato il candidato sindaco. In piazza Monte Grappa Varese Popolare ha affrontato “Più sociale e volontariato”: Varese è sempre più citta del volontariato, occorre liberare spazi e risorse per chi opera nel sociale. E sempre nel cuore di Varese con Forza Italia il tema è “Più Lavoro e Imprese” per dare opportunità concrete alla città e ai varesini.

La conclusione con la Lista Paolo Orrigoni Sindaco all’Infopoint di via Veratti per una “Varese Concreta”. “Grazie per la splendida giornata, lavoriamo tutti per una Varese Concreta” ha detto salutando Paolo Orrigoni.

Tag:

Leggi anche: