Varese: “Ora o mai più”, Galimberti riparte dai rioni

Mobilitazione del centrosinistra in quindici piazze cittadine per il weekend

09 Giugno 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
lista Galimberti

“Ora o mai più”: un appello, più che uno slogan, a tutti i varesini che desiderano un cambiamento alla guida della città, dopo ventitré anni di incontrastato dominio del centrodestra.

Davide Galimberti si rivolge a tutti, a chi non è andato a votare e a chi ha scelto altri candidati, oltre ovviamente a chi lo ha sostenuto al primo turno, moltissimi dei quali, come spiega anche su Facebook, “mi stanno inviando costantemente messaggi di incoraggiamento”. Da questi presupposti nasce la campagna di mobilitazione che vedrà impegnati, nel prossimo fine settimana, tutti i candidati consiglieri comunali, gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti delle cinque liste che sostengono la candidatura a sindaco dell’avvocato quarantenne: si tratta infatti dell’unico weekend di campagna elettorale prima del ballottaggio del 19 giugno e Galimberti vuole sfruttarlo allestendo gazebo, volantinaggi e altre iniziative in 15 piazze, sparse sull’intero territorio comunali.

Oltretutto, i rioni che non saranno interessati da questa ondata di banchetti verranno comunque nuovamente visitati dal candidato del centrosinistra nella prossima settimana.

Intanto, ecco l’elenco delle piazze dove, tra sabato e domenica, saranno presenti i sostenitori di Galimberti:

Piazza XXVI Maggio (Biumo Infesriore), piazza S.Evasio (Bizzozero), piazza Libertà (Casbeno), piazza Bossi/chiesa (Bobbiate), piazzale Valganna (viale Valganna), piazza Giovanni XXIII (chiesa Brunella), piazzale Spozio (San Fermo), via Tagliamento ang. via Carnia (Giubiano Bustecche), via San Gottardo (Rasa), piazza S.S. Trinità (Capolago), piazza Ferrucci (Masnago), corso Matteotti (centro), piazza chiesa di San Carlo (San Carlo), piazzale del Mosè (Sacro Monte), Parco Zanzi (Schiranna).

Tag:

Leggi anche: