Quindici piazze per Davide Galimberti

Due giorni nei rioni per la squadra del centrosinistra

12 Giugno 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
flashmob

Si sono concluse domenica sera le 15 piazze per Davide Galimberti, incominciate nella mattinata di sabato in altrettanti rioni della città di Varese. Centinaia i volontari che hanno risposto alla chiamata di Davide e che hanno invaso la città con le magliette del candidato sindaco. Tra una chiacchierata e un volantino, un caffè e una foto sorridente, si è parlato del futuro della città con tutti i varesini spiegando l’importanza dell’appuntamento con il ballottaggio del 19 giugno quando Varese sarà chiamata a scegliere il suo nuovo Sindaco.

Da Capolago a Sacro Monte, da Bizzozero alla Brunella fino a Casbeno e Bobbiate: 15 quartieri ancora una volta protagonisti nella campagna elettorale di Galimberti che, nei due giorni, ha visitato uno ad uno tutte le piazze animate dai tanti volontari. Il candidato ha messo al centro del suo progetto per il rilancio della città infatti proprio i quartieri e i rioni di Varese che per troppi anni sono stati dimenticati.

Una grande partecipazione anche sui social: in tanti hanno partecipato alla campagna “io voto Davide perché” inviando foto e video, testimoniando un grande sostegno a Galimberti in vista del ballottaggio del 19 giugno.

Nella serata di domenica, i volontari si sono poi dati appuntamento in corso Matteotti per un flash mob.

Tag:

Leggi anche: