Lega Civica: “Al fazzoletto verde opponiamo la rivolta dei blu”

La lista che sostiene la candidatura di Stefano Malerba si scaglia contro la Lega di Salvini

20 Maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
LEGACIVICA

Non saremo mai servi della Lega padrona. Noi siamo la Lega Civica e vogliamo chiudere per sempre l’era di dominio leghista, asfissiante e poco produttiva.

Per questo, al fazzoletto verde, noi opponiamo la rivolta dei blu. Il nostro esercito. Che non è tenuto insieme da convenienza né opportunismo. E’ tenuto insieme da valori comuni, da senso di libertà, dalla voglia di cambiare le cose, restituiendo a liberi cittadini le chiavi di Varese e del suo futuro.
Per troppo tempo il Carroccio ha spadroneggiato, piazzato uomini in posti chiave senza che ne avessero le adeguate competenze. Un monopolio cui nessun alleato ha mai opposto un qualche contrappeso e questo perché i patti tra Bossi e Berlusconi erano ben chiari: “A Varese – diceva il Senatur – comando io.
In cambio, nel resto d’Italia, fai ciò che vuoi”. Ora Salvini, leader di una Lega sempre più nera, vuole continuare a tenere la città sotto il giogo di amministratori incompetenti, interessati solo alla cadrega.
Noi della Lega Civica non siamo più disposti a tollerare questo andazzo. Perciò lottiamo. Siamo donne e uomini liberi in corsa per una Varese diversa”

Tag:

Leggi anche: