Galimberti: “Votateci per dare veramente la svolta a Varese”

Il candidato sindaco del centrosinistra chiede un voto utile per far ripartire la città

03 Giugno 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese Città
FB_IMG_1464987489519

Il candidato sindaco del centrosinistra Davide Galimberti ha chiuso la sua campagna elettorale al Circolo di Giubiano.

“C’è una grandissima avversione nei confronti della Lega – ha detto Galimberti – e della proposta di provincialismo che ha contraddistinto la loro amministrazione.
Confidiamo che i varesini ci diano fiducia il 5 giugno. Ad ogni incontro che facciamo c’è qualcuno che dice che vinciamo al primo turno. È la dimostrazione della fiducia che ci danno i varesini. Un elemento che ci ha contraddistinto in questa campagna elettorale è che abbiamo fatto qualcosa come un centinaio di incontri e ad ogni incontro c’era tantissima partecipazione. E quando c’è questa partecipazione significa che c’è una grandissima voglia di cambiamento e dare una svolta a questo territorio che ne ha tantissimo bisogno. Siccome anch’io mi sto convincendo che posso raggiungere questo risultato, invito tutti i varesini a votare per noi, per me e per tutte le liste che sono nella mia coalizione, di concentrare il voto solo su chi può dare il cambiamento e la ripartenza a questa città e di non disperdere il voto verso liste e listarelle che contano poco o nulla e che possono solo farci allungare i tempi di due settimane per andare ad amministrare e far ripartire questa città”. 

E su Salvini: “Il suo passaggio a Varese dimostra che Orrigoni è il candidato della Lega. Ma non hanno voluto mettere un loro iscritto per non metterci la faccia quando perderanno la città”.

Tag:

Leggi anche: