Besano Ideale, gli appuntamenti che chiudono la campagna elettorale

Giovedì 2 giugno si terrò un convegno sui frontalieri, venerdì 3 giugno la chiusura della campagna elettorale

30 maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese
besano ideale

Besano Ideale dopo più di un mese di intensa campagna elettorale casa per casa e nelle piazze con i suoi gazebo, dopo aver parlato con tanti cittadini ignorati dalla passata amministrazione, invita la cittadinanza agli ultimi tre incontri pubblici organizzati in questa ultima settimana di campagna elettorale.

GIOVEDI’ 2 GIUGNO alle ore 20.30 convengo “Quale futuro per i frontalieri?”. Durante la serata si discuterà del contenuto del nuovo accordo Italo-Svizzero che entrerà in vigore dal 2018 e quale sarà l’impatto sui lavoratori frontalieri. Ne parliamo con l’Associazione Frontalieri Ticino. Incontro pressoil circolino “Brother’s cafè” di Besano di via Franzosi.

VENERDì 3 GIUGNO dalle ore 9 ultimo gazebo elettorale, presso piazza libertà (mercato). Saranno presenti i candidati consiglieri e il candidato sindaco.

Sempre VENERDI’ 3 GIUGNO Dalle ore 18 presso il circolino “Brother’s cafè” di Besano di via Franzosi festeggiamo la chiusura della campagna elettorale: salamelle e musica dal vivo con comizio finale dei candidati di Besano Ideale.

Tag:

Leggi anche: