Salvini attacca Renzi: “Orgoglioso di come è stata governata Varese”

Il leader della Lega a sostegno di Paolo Orrigoni

03 giugno 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese
FB_IMG_1464987482819

“Un premier con un’Italia al collasso che viene a dire che la stagione della Lega è finita, lo vada a dire a chi deve restituire gli 80 euro, agli esodati della Fornero. Io sono orgoglioso del vostro governo di Varese degli ultimi vent’anni e conto di riconfermarlo alla facciazza di Renzi”. 

Matteo Salvini ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra a Varese, sostenendo il candidato sindaco Paolo Orrigoni.

Quindi, rispetto alle voci che dicevano che non sarebbe venuto, ipotizzate dal Pd, risponde: “Non fuggo come Renzi. Ci metto la faccia, Varese è il nostro orgoglio”. E sul passaggio del premier: “Un premier con un’Italia al collasso che viene a dire che la stagione della Lega è finita, lo vada a dire a chi deve restituire gli 80 euro, agli esodati della Fornero. Io sono orgoglioso del vostro governo di Varese degli ultimi vent’anni e conto di riconfermarlo alla facciazza di Renzi”.

Sono stati mesi intensi – ha detto Paolo Orrigoni – sono orgoglioso di essere il candidato del centrodestra in città.
Non esiste un’ alternativa credibile, dobbiamo continuare il lavoro svolto in questi anni. Dobbiamo guardare dritto alle idee e ai contenuti. Sono orgoglioso di aver lavorato così, e continueremo a farlo per mantenere le promesse: lavoreremo con armonia e chiarezza, su dove andare e come realizzare il nostro programma. Quindi da lunedì inizierà il lavoro concreto in un palazzo meraviglioso. Grazie a tutti per questi mesi: votate questo gruppo, scegliete ottimi consiglieri. E coraggio, avremo da divertirci da lunedi”.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: