Il Nuovo centrodestra ha presentato la sua squadra per le europee. E i vertici del partito plaudono alla scelta “fatta dal basso di chi correrà”.
È questo il commento fatto dal presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo. Il quale sottolinea la meritocrazia presente in Ncd.
“Candidati del territorio e che lavorano per il territorio: Ncd anche nella scelta di coloro che si presentano alle Elezioni europee si conferma un partito che valorizza il merito e il contatto con i cittadini” ha detto. Cattaneo ha infatti partecipato alla presentazione delle Liste per le Europee 2014 al Palazzo delle Stelline a Milano.
“Ncd è al primo banco di prova e i suoi candidati, alcuni dei quali per la prima volta scelti direttamente dai cittadini attraverso le primarie, sono l’espressione di un partito che, alle decisioni calate dall’alto, preferisce la collaborazione e il lavoro insieme. Buon lavoro ai candidati del Nuovo Centrodestra che parteciperanno alla competizione. C’è tanto buon lavoro da portare in Europa”.