Europee, Cattaneo (Nuovo centrodestra): “I nostri candidati scelti dal basso”

Il presidente del consiglio regionale, alla presentazione della squadra di Ncd alle elezioni per il Parlamento di Strasburgo, sottolinea il valore delle primarie

23 Aprile 2014
Guarda anche: EuroEuropaPoliticaVarese Città

Il Nuovo centrodestra ha presentato la sua squadra per le europee. E i vertici del partito plaudono alla scelta “fatta dal basso di chi correrà”.

È questo il commento fatto dal presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo. Il quale sottolinea la meritocrazia presente in Ncd.

“Candidati del territorio e che lavorano per il territorio: Ncd anche nella scelta di coloro che si presentano alle Elezioni europee si conferma un partito che valorizza il merito e il contatto con i cittadini” ha detto. Cattaneo ha infatti partecipato alla presentazione delle Liste per le Europee 2014 al Palazzo delle Stelline a Milano.

“Ncd è al primo banco di prova e i suoi candidati, alcuni dei quali per la prima volta scelti direttamente dai cittadini attraverso le primarie, sono l’espressione di un partito che, alle decisioni calate dall’alto, preferisce la collaborazione e il lavoro insieme. Buon lavoro ai candidati del Nuovo Centrodestra che parteciperanno alla competizione. C’è tanto buon lavoro da portare in Europa”.

Tag:

Leggi anche: