200metri quadri di negozio con 120metri quadri di magazzino per quello che diventerà quest’anno l’icona natalizia del natale milanese in Piazza Duomo.
Nel 2015 Lush ha aperto in Oxford Street, una delle vie del lusso londinese; dopo poco più di un anno lo stesso negozio arriva nel cuore del capoluogo lombardo offrendo a tutti i suoi clienti merce di ogni tipo: l’area Skincare si trasforma in un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali. A questa si aggiunge anche un’are Hair Lab dove sarà possibile provare i trattamenti per i capelli direttamente in negozio.
E’ tutto pronto per l’inaugurazione che è stata fissata per la giornata di sabato 5 novembre; l’apertura in Piazza Duomo è per festeggiare anche il 18esimo anniversario italiano del brand.
Alla vigilia dell’apertura di questo mega store, ecco cosa ha dichiarato Alessandro Andreanelli, AD di Lush Italia “Sono passati 18 anni dall’apertura del nostro primo store italiano in Brera a Milano e non potremmo essere più orgogliosi di poter celebrare questa ricorrenza regalando alla prima città che ci ha ospitato il nostro progetto più ambizioso: il negozio Lush più grande d’Italia, lo store che più di ogni altro si fa portavoce dello spirito creativo ed innovativo che da sempre ci caratterizza. Uno spazio multisensoriale che incarna il futuro di un brand che è stato capace di innovare l’industria della cosmesi con un’offerta di prodotti totalmente non convenzionali, rigorosamente freschi e autoconservanti. Lush Milano Duomo rappresenta il nostro ringraziamento alla città di Milano, il fiore all’occhiello nella piazza più prestigiosa di una città che da sempre supporta con affetto un brand così innovativo e accattivante.”.