Busto Merita… un sindaco come Gianluca Castiglioni

Il candidato sindaco del centrosinistra si sta adoperando per dare voce ai cittadini

30 marzo 2016
Guarda anche: Busto ArsizioPolitica
Castiglioni e Fiore Busto merita

“L’iniziativa promossa da “Busto merita” risponde perfettamente allo spirito delle parole chiave del mio programma elettorale: PIU’ ASCOLTO e PIU’ ATTENZIONE. Ho proposto al gruppo di lavoro che da tempo porta avanti l’iniziativa di incrementare le postazioni di raccolta dei suggerimenti e delle indicazioni dei cittadini”. E’ questo il commento di Gianluca Castiglioni dopo l’incontro di ieri con Emanuele Fiore e i rappresentanti del Comitato che hanno promosso il questionario d’opinione sulla città di Busto.

“Con Emanuele Fiore ci eravamo incontrati a febbraio – spiega Castiglioni – C’eravamo lasciati con l’intento di rivederci, ma in queste settimane abbiamo avuto modo di parlarci, confrontarci e trovarci in sintonia su moltissimi aspetti che riguardano la città. Il sondaggio sta dimostrando di essere un ottimo canale sia per ascoltare che per dialogare con la gente e condivido la loro proposta di voler continuare a raccogliere le indicazioni dei cittadini fino al prossimo 15 aprile”. Oltre alle tradizionali postazioni (tra queste anche la biblioteca) nelle quali si può recuperare il questionario, Castiglioni ha suggerito di aumentare i punti di raccolta e messo a disposizione il proprio studio professionale per poter diffondere il questionario e ascoltare anche le persone che gravitano nell’ambiente sportivo.

I cittadini più tecnologici lo trovano al link https://docs.google.com/forms/d/1x5uydT2GC05XQAw-hjW3WRq0Vjfd-sDfG-6RpKgXXU/viewform?usp=send_form. 

“Nell’incontro dell’altro giorno – ha dichiarato Emanuele Fiore – abbiamo verificato che l‘attività svolta sul territorio sia da “Busto al Centro” che dal nostro Comitato punta nella medesima direzione senza sovrapposizioni e completandosi a tutto vantaggio del futuro della nostra città. Castiglioni è l’unico candidato sindaco che ha colto il senso dell’iniziativa e che ora collaborare con il Comitato. Con grande dispiacere, dobbiamo invece constatare l’assoluta indifferenza di tutti gli altri partiti, movimenti e liste civiche che si presenteranno alle elezioni. Per questo dico che Busto merita… un sindaco come Gianluca Castiglioni”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta