
Saranno in 40 mila domenica mattina in piazza Duomo a Milano per l’ormai classico appuntamento con la Deejay Ten (quest’anno è l’edizione numero quindici), la corsa ideata da Linus che si corre per le vie del centro. Già da oggi in piazza del Cannone sarà aperto il village dove si possono ritirare i pettorali e la maglietta.
Sono due i percorsi che partono da Piazza del Duomo alle ore 9.30: uno di 5 km con partenza posticipata alle 10.15 e con arrivo all’Arco della Pace; l’altro, la Deejay Ten vera e propria, è di 10 km e ha come punto di arrivo l’Arena Civica in viale Elvezia. Entrambi i percorsi toccheranno comunque alcuni dei luoghi più belli del centro di Milano. Per l’occasione il percorso sarà chiuso al traffico e ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada.
Per iscriversi c’è tempo fino alle 24 di oggi al prezzo di 20 euro per il percorso lungo e di 18 euro per quello ridotto, mentre per gli under 12 il prezzo sarà in ogni caso di 10 euro.