
Fuori dalla storica Sede della Lega Lombarda di P.za del Podestà le bandiere sono a mezz’asta e svetta un semplice striscione che cita: #prayforbrussels a testimoniare la vicinanza e la solidarietà della comunità MGP del Varesotto verso le popolazioni colpite dagli attentati islamisti.
Profondi i rapporti tra le giovani leve leghiste ed il movimento giovanile del Vlaams Belang, numerosi infatti i viaggi in terra fiamminga dei ragazzi dell’MGP.
I Giovani Padani si interrogano su quando la “classe dirigente” europea aprirà gli occhi circa gli atti di guerra del sedicente stato islamico verso il mondo è nel mentre postano sulla pagina facebook “Giovani Padani del Varesotto” varie foto che li ritraggano con l’hastag #iononhopaura a dimostrare la determinazione dei Giovani Padani a cambiare le cose.