Varese: volontari a disposizione per il trasporto di persone in difficoltà

Cisl dei Laghi e Anteas lanciano il nuovo servizio anche nei Comuni limitrofi al capoluogo

14 giugno 2016
Guarda anche: LaghiLavoro
anziani

Anteas Varese, con il sostegno della Cisl dei Laghi e della FNP dei Laghi, organizza nella zona di Varese un nuovo servizio di accompagnamento per visite ed altre necessità personali o familiari, destinato a tutti i soggetti in situazione di disagio risiedenti nel capoluogo o nei comuni limitrofi.
Un servizio partito proprio in questi giorni ed attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12, che prevede l’organizzazione – con programmazione settimanale – del trasporto in autovettura dal domicilio del richiedente alla destinazione richiesta, con relativo ritorno a casa.
Animato da un gruppo di volontari Anteas, per usufruire del servizio è necessario chiamare il numero 392/5243349 e concordare con l’operatore il giorno e l’orario del trasporto.
“Ti accompagniamo noi” non ha una tariffa fissa su base chilometrica, ma è gradita un’offerta libera che possa concorrere a coprirne i costi di gestione.
I comuni coinvolti dal progetto sono: Varese, Malnate, Azzate, Induno Olona, Vedano Olona, Lozza, Gazzada Schianno, Casciago e Luvinate.

Tag:

Leggi anche: