Varese e Provincia, gli appuntamenti di Capodanno

Mercoledì 31 dicembre tante iniziative in piazze, locali e teatri per salutare il 2014 e brindare al 2015 in compagnia

30 Dicembre 2014
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioCultura Musica SpettacoloGallarateSaronnoVarese Città
capodanno_2015_

Molti aspetteranno l’arrivo del nuovo anno a casa con gli amici, ma per chi preferisce trascorrere una notte di San Silvestro all’insegna di folli festeggiamenti, non mancheranno numerosi eventi in città e provincia.

VARESE

Capodanno in piazza Monte Grappa dalle 20.00 spettacoli d’intrattenimento, cabaret e musica con cantanti dal vivo. La serata sarà animata dalla musica di Radio Number One, dallo spettacolo di  Nadine & Marcus Dardi e le battute del comico e cabarettista Italo Giglioli.

Il cenone di Giubiano, la cena dell’ultimo dell’anno insieme e solidale è un appuntamento ormai consolidato, organizzato da molti volontari di città, provincia e provincie limitrofe. Un momento di convivialità condivisa tra generazioni e categorie sociali differenti.

Capodanno al Miv alle 22.30 in Sala Giove uno spettacolo esilarante, per trascorrere una serata all’insegna delle risate con La cooperativa della risata.

Derby Cabaret per festeggiare l’arrivo del nuovo anno al Teatro Ucc alle 22.00 lo spettacolo di cabaret con Luisa Corna e Maurizio Colombi, che celebra il più importante locale di cabaret in Italia.

Do They Know It’s Twiggy Timea partire dalle 21.00 al Twiggy si festeggia l’ultimo giorno dell’anno tra buon cibo e ottima musica, con il duo The Bad & The Ugly e il dj Matteo Candiani.

Alla Gasolinera, Happy New Year dalle 19.00 cenone, concerto dei Fever, musica anni ’50 e ’60, a seguire dj set con Paolino.

 

PROVINCIA

A Busto Arsizio Capodanno in Piazza San Giovanni festa a ingresso gratuito che vedrà protagonista la cover band ufficiale di Zucchero. Dopo la mezzanotte animazione e musica anni ’80 e ’90 con il dj Tony Montana.

A Saronno Ballo al Savoy alle 21.00 al Teatro Giuditta Pasta una spumeggiante opera musicale ambientata negli anni trenta.

A Gallarate, C’è solo da ridere con Andrea Pucci alle 22.00 al Teatro Condominio una serata di cabaret per festeggiare l’inizio del nuovo anno.

A Vedano Olona L’Arlecchino Show Bar una serata di musica e divertimento. Si esibiranno sul palco del locale gli Asilo Republic, la nota tribute band di Vasco Rossi, e I Love Vinyl, che proporranno un repertorio di musica anni ’70 e ’80 per ballare fino al mattino.

A Fagnano Olona, fiaccolata di San Silvestro alle 20.30 ritrovo e partenza della camminata che terminerà poco prima di mezzanotte. Un modo alternativo per trascorrere la serata di Capodanno con una passeggiata notturna di dieci chilometri all’interno del Parco del Medio Olona.

A Uboldo, Chi è l’ultimo al Cinema Teatro San Pio alle 22.00 una commedia comica in due atti della compagnia Ridi per Caso.

A Somma Lombardo, Gatsby Returns al Grand Hotel Milano Malpensa la festa di Capodanno per i ragazzi delle università di Milano e Varese.

A Orino, Capodanno Loco dalle 19.00 una festa a misura di famiglia con un programma speciale dedicato a tutti i bambini.

A Cassano Valcuvia, Capodanno con Powa flowa family and friends al Circolo Culturale Il Farina  dalle 23.00 si balla fino al mattino  tra dance hall, reggae, revival e trash.

A Cardano al Campo, Neverland Music Festival quarta edizione al Nautilus dalle 21.00 si potrà ballare fino alle 6.00 del mattino per festeggiare l’ultima notte dell’anno.

A Malnate al palazzetto di via Libia dalle 20.30 una serata organizzata dalla Pro Loco, tra cucina e musica dal vivo.

A Ispra, all’oratorio San Giovanni Bosco dalle 20.00 si festeggia l’arrivo del nuovo anno in compagnia.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Uboldo, Chi è l’ultimo…a Capodanno

    A San Silvestro al Cinema Teatro San Pio in Piazza della Conciliazione 2,  alle 22.00 andrà in scena lo spettacolo Chi è l’ultimo con la compagnia Ridi per Caso. Una parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Agres onlus di Cislago, che si occupa di aiutare i
  • Varese, Derby Cabaret per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

    Il Cabaret in Italia aveva un indirizzo: via Monte Rosa 84, Milano. Erano gli anni sessanta quando il Derby Club aprì i battenti in uno scantinato d’una palazzina liberty in zona San Siro. In poco tempo diventò una delle più grandi fucine della comicità italiana. Nato inizialmente come