Busto Arsizio, Capodanno in Piazza San Giovanni

Una novità attende i bustocchi che resteranno in città l’ultimo giorno dell’anno con un evento gratuito aperto a tutta la popolazione

23 Dicembre 2014
Guarda anche: Busto ArsizioCultura Musica Spettacolo
capodanno fuochi d'artificio

L’Amministrazione comunale, il Distretto Urbano, Busto Live e BDM Events organizzano una festa a ingresso gratuito che vedrà protagonista la cover band ufficiale di Zucchero. Dopo la mezzanotte animazione e musica anni ’80 e ’90 con il dj Tony Montana.

Dalle 21.00 saranno aperti stand gastronomici con specialità di vario tipo, dalle piadine al cotechino con lenticchie, alla polenta, al panettone, dal vin brulé alla cioccolata calda.

La serata sarà riscaldata dalla musica della cover band ufficiale di Zucchero Fornaciari, la Diamante Sugar Band e dopo mezzanotte non mancherà il noto dj Tony Montana che dopo mezzanotte animerà la serata con musica anni ’80, ’90, house e tech-house.

Si può prenotare un tavolo al costo di 25 euro a persona con panettone e bottiglia di spumante compresi, telefonando al numero 328/11223605.

L’idea di realizzare un evento divertente e coinvolgente per salutare il 2015 che non pesi sulle tasche dei cittadini nasce in seguito alla festa della Birra: lo stesso staff organizzatore si è dato da fare per predisporre un evento che ha nel suo dna anche l’inclusione sociale, come già per la festa di ottobre. Parecchi saranno infatti i lavoratori socialmente utili che verranno coinvolti nella realizzazione dell’evento.

“Viviamola questa città, torniamo in piazza: come in tutte le grandi città del mondo anche noi avremo un momento di festa nella nostra piazza più importante” ha osservato l’assessore Ivo Azzimonti.

Tutta la festa sarà trasmessa via streaming sul sito www.bustolive.it: non mancheranno dei maxischermi in piazza su cui passeranno le immagini più significative della serata.

Tag:

Leggi anche:

  • Busto Arsizio, slitta la pedonalizzazione di piazza Garibaldi

    Il quale ha infatti definito la proposta “con una ratio valida, ma molto complessa. Non sono contrario a pedonalizzare, ma occorre analizzare bene la situazione”. Insomma, non si possono fare le cose in fretta e soprattutto occorre studiare un piano parcheggi valido. Da parte sua, il sindaco