“Sfiducia Day”: i Cinquestelle in piazza contro Maroni. FOTO

In piazza anche il deputato varesino Cosimo Petraroli e il candidato sindaco Alberto Steidl

29 febbraio 2016
Guarda anche: MilanoPolitica
FB_IMG_1456703729047

“In piazza c’è tutta la Lombardia sana che chiede una terapia d’urto per la
Lombardia. Le mummie della seconda repubblica hanno trascinato l’istituzione in una stagione continua di tangenti e scandali se ne devono andare a casa!
Gli anticorpi alla corruzione ci sono e sono queste centinaia di persone che sono
venute a contestare il peggior presidente regionale di sempre. Maroni ha usato le
scope solo per nascondere la polvere della corruzione sotto il tappeto mentre i sui
mettevano le mazzette nei freezer.
Il Movimento 5 Stelle che non ha bisogno di scope: trasparenza e legalità sono il
nostro dna e possiamo garantire una sana amministrazione alla regione. I lombardi devono tornare ad essere orgogliosi delle loro istituzioni e di chi le rappresenta”, così Stefano Buffagni, capogruppo del Movimento 5 Stelle della Lombardia, ai margini dello “Sfiducia day” organizzato dal Movimento 5 Stelle Lombardia a Milano, di fronte a Palazzo Pirelli, per chiedere le dimissioni di Roberto Maroni.

Presenti in piazza anche il deputato varesino Cosimo Petraroli e il candidato sindaco di Varese Alberto Steidl.

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: