Milano, al Summit sul Localismo l’intesa tra Lega Giovani e i giovani conservatori polacchi

Al Pirellone si rafforza l’intesa tra i movimenti giovanili dei partiti. L’incontro tra Davide Quadri e Krzysztof Boguda, entrambi responsabili della politica esteri dei movimenti.

20 Settembre 2018
Guarda anche: MilanoPolitica

Al Pirellone  si rafforza l’intesa tra i movimenti giovanili dei partiti. Proprio a margine del Summit sul Localismo dell’ECR, il gruppo dei Conservatori e Riformisti europei nel Comitato europeo delle regioni (CdR), si è svolto un incontro programmatico tra la Lega Giovani  e Mloda Prawica, il partito dei giovani conservatori della Polonia.
L’incontro tra Davide Quadri e Krzysztof Boguda, entrambi responsabili della politica esteri dei movimenti.

I due movimenti si sono confrontati e hanno trovato ampia sintonia d’azione sulle tematiche che caratterizzano l’attuale situazione europea: valorizzazione delle piccole patrie rispetto ad un’unione verticistica e avulsa dai reali contesti nei quali vivono le popolazioni europee; attuazione di politiche incentrate sul localismo come ultima frontiera per difendere un modo di vita autentico e a misura d’uomo, contro l’ideologia globalista che vuole sradicare i popoli e distruggere le tradizioni europee; di conseguenza, linea dura contro l’immigrazione selvaggia.

“Si rafforza l’intesa con i giovani polacchi che condividono le nostre stesse idee di Europa – commenta Davide Quadri, Responsabile Federale Esteri della Lega Giovani – un altro passo in avanti nella creazione di quella rete tra movimenti giovanili europei, attraverso la quale abbiamo non solo l’ambizione, ma innanzitutto il dovere di costruire un’Europa migliore per noi e per chi verrà dopo di noi”.

Tag:

Leggi anche: