Malpensa Express, record nel primo semestre 2018

Il servizio in soli sei mesi ha registrato un flusso di passeggeri ben oltre le aspettative, con 2.4 milioni di persone trasportate

01 agosto 2018
Guarda anche: MalpensaTrasporti Strade Autostrade

Nuovo record per il Malpensa Express di Trenord che collega l’aeroporto internazionale con le stazioni di Milano Cadorna, Porta Garibaldi e Centrale. Nel primo semestre 2018 sono stati oltre 2,4 milioni i viaggiatori trasportati da e per i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto, con un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Trascina la crescita il collegamento con il Terminal 2 che nella prima metà del 2018 ha visto transitare circa 500mila passeggeri, in crescita del 33% rispetto al primo semestre 2017.

Migliora anche la valutazione espressa dai Clienti: il 91% si è dichiarato soddisfatto del servizio rispetto all’89% rilevato nell’anno precedente.

Intanto, su richiesta degli stessi Clienti e per velocizzare l’accesso ai treni – uno ogni 15 minuti in direzione Milano -, Trenord ha attivato al Terminal 2 un punto vendita anche nell’area protetta del “ritiro bagagli”. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi agli operatori di Trenord che comunicheranno ai Clienti le migliori soluzioni di viaggio per raggiungere Milano e l’intera Lombardia attraverso il treno.

Tag:

Leggi anche: