Laveno Mombello, preso (e rilasciato) il ladro di biciclette

Fra lunedì 27 e martedì 28 aprile l’uomo ha rubato tre mountain bike

29 Aprile 2015
Guarda anche: Laghi
ladri_di_biciclette_800_800

L’uomo marocchino residente a Laveno Mombello è stato trovato in possesso di tre biciclette, del valore complessivo di millecinquecento euro. Gli agenti dei Carabinieri dopo averlo arrestato, l’hanno rilasciato.

I Carabinieri hanno colto sul fatto il ladro, rinvenendo nella cantina della sua abitazione tre biciclette rubate. Inizialmente l’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Successivamente però è stato denunciato e rilasciato. Ora l’uomo è ora a piede libero.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, infatti, era stato rinvenuto nel bagagliaio della sua auto il motore di un motoscafo, che era stato rubato a Leggiuno poche ore prima. Non solo, il marocchino era senza patente e l’automobile era in stato di fermo.

Tag:

Leggi anche:

  • 7 ‘regole’ per proteggere gli appartamenti dai furti nel periodo estivo

    “Due giovani donne arrestate mentre a Milano tentavano di scassinare un appartamento nella zona delle Colonne di San Lorenzo. Un tentativo di furto sventato, sempre a Milano, in via Salomone. E, ancora, tre persone ‘acciuffate’ grazie ad un condomino che, avendo avvertito strani
  • Gallarate, Summer Festival nel mirino dei ladri

    Il Summer Festival di Gallarate è stato annullato e così l’area allestita in Via Danimarca è stata oggetto di forti saccheggi. Nella mattinata di mercoledì gli organizzatori che si sono recati sul posto per iniziare a smontare tutto, si sono trovati davanti agli occhi una bella sorpresa:
  • Furti al museo, Galimberti dice la sua

    “Appena abbiamo ricevuto la segnalazione di possibili irregolarità commesse negli anni precedenti alla nostra amministrazione abbiamo subito segnalato la situazione alle autorità competenti“. Questo il commento del sindaco Galimberti e dell’assessore Cecchi in merito alla
  • Serata sul controllo di vicinato a Malnate

    L’amministrazione comunale di Malnate ha infatti organizzato una serata pubblica dal titolo “Controllo di vicinato” che si svolgerà mercoledì 28 ottobre alle 20.45 in Sala Consiliare di Via De Mohr. Obiettivo: Creare rete per aumentare la sicurezza.