Ispira ospita la notte Bianca lungo le sponde del lago Maggiore

Il prossimo 16 giugno a Ispra arriva la notte pi magica dell’estate. Durante la serata avrà luogo la prima selezione di Miss Reginetta D’Italia

29 Maggio 2018
Guarda anche: EventiLaghi

Si svolgerà nel corso della serata di sabato 16 giugno, nell’ambito di Ispra In – cultura – commercio-turismo, ovvero la notte bianca che animerà il centro storico di Ispra la prima selezione lombarda di “Miss Reginetta d’Italia”, il concorso di bellezza, le cui iscrizioni sono ancora aperte, riservato a ragazze dai 14 ai 28 anni che si sfideranno nel corso della manifestazione: la vincitrice avrà diritto ad accedere alle successive fasi regionali della kermesse.

Un evento coordinato e presentato da Sara Elle in collaborazione con l’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra e Residence Millenium di Cadrezzate.

“Un evento che da pregio e lustro alla manifestazione – sottolineano gli organizzatori – che si inscrive in un evento di successo come Ispra In che aprirà nel migliore dei modi l’estate di Ispra. Grazie a Sara Elle per aver scelto il palcoscenico di Ispra per questa prima tappa lombarda di un evento di grande successo e di prestigio.”

Tag:

Leggi anche: