Gli antichi sapori dell’Urbe alla Pizzeria La Rosa

La serata che propone piatti dell'antica Roma si svolgerà martedì 24 novembre

19 novembre 2015
Guarda anche: Laghi
IMG1-1

I piatti e i sapori di Roma saranno i veri protagonisti martedì 24 novembre dalle ore 19.30 alla Pizzeria Ristorante La Rosa di Leggiuno, via Gioberti 24, che propone una cena con degustazione di piatti tipici della tradizione enogastronomica romana.

Ci sarà, perciò, la possibilità di cenare gustando un menù della migliore tradizione romana al costo di 20 euro tutto incluso. 

Prevista anche la modalità d’asporto.
Il menù prevede antipasto“Antica Roma” ovvero bruschette miste, fagioli con le cotiche, supplì di riso, pecorino con le fave, mozzarella in carrozza, cannelloni “alla romana” e mezze maniche all’amatriciana saranno i primi, trippa alla romana e filetto con carciofi romani” i secondi, chiusura finale con torta di ricotta e visciole e tozzetti di nocciole e cioccolato come dessert.
Per informazioni o prenotazioni, preferibilmente entro domenica 22 novembre, si può chiamare lo 0332646048. E’ anche possibile, consultare, la pagina facebook ufficiale del ristorante www.facebook.com/LaRosaPizzeriaLeggiuno o il suo account Twitter https://twitter.com/PizzeriaLaRosa.

Tag:

Leggi anche: