Filmstudio 90: il Comune cerca una soluzione per non fermare le proiezioni

Il sindaco Attilio Fontana e gli assessori di Varese hanno espresso riconoscimento per l'attività ultraventennale di Filmstudio

26 gennaio 2016
Guarda anche: Varese
FB_IMG_1453393152381

Il Comune darà il proprio sostegno a Fllmstudio 90 per trovare una soluzione temporanea per non fermare le proiezioni. Questa la decisione emersa durante la riunione di giunta di martedì 26 gennaio.

“Stiamo valutando alcune proposte che presenteremo ai responsabili di Filmstudio 90 – spiega il sindaco Attilio Fontana – in modo tale che possano proseguire con la proiezione dei film. È stato riconosciuto da tutti i membri di giunta il valore dell’offerta che arriva dall’associazione. Del resto, in questi anni, sono diverse le iniziative organizzate da loro, che hanno avuto il patrocinio del Comune. La loro presenza in città è importante. Quindi faremo il possibile per individuare una soluzione temporanea, che dia loro la possibilità di portare avanti il proprio lavoro, finché non si risolverà il problema legato alla sala di via De Cristoforis”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta