Family Day: “Esposto per peculato contro scritta sul Pirellone”

La consigliera comunale del Pd di Milano Rosaria Iardino annuncia la possibilità di azioni legali contro l'illuminazione del palazzo regionale

25 gennaio 2016
Guarda anche: Milano
familyday

“La maggioranza leghista in Regione Lombardia non può utilizzare le strutture pubbliche per propri fini propagandistici.

Stigmatizzo con forza l’iniziativa di scrivere, con le luci interne di
Palazzo Pirelli la scritta “family day”, per ricordare l’odiosa iniziativa
che si terrà il prossimo week-end e che vorrebbe mantenere questo paese
nell’oscurantismo medioevale dell’assenza di diritti per una larga fetta di cittadini”.

Questa la presa di posizone della consigliera comunale a Palazzo Marino Rosaria Iardino.

“Valuterò coi miei legali se presentare un esposto alla magistratura per peculato, avendo il gruppo consigliare della Lega Nord in Regione Lombardia, utilizzato e speso soldi pubblici (quelli per
l’illuminazione) a fini personali e propagandistici. La cosa sarebbe ulteriormente più grave se, come preannunciato, il Gonfalone della Regione dovesse essere portato in manifestazione. Anche in questo caso si configurerebbe un utilizzo improprio di risorse pubbliche”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta