Con l’hashish sulla A8 a bordo di un’auto svizzera

Il passeggero aveva 1 panetto, 5 ovuli e 2 involucri di cellophane di sostanza stupefacente, per un peso complessivo lordo di più di 150 grammi

02 marzo 2016
Guarda anche: Busto ArsizioGallarate
2016-03-02 16.12.03

Nella serata di ieri, 1 marzo, la Polizia di Stato ha effettuato l’arresto di un cittadino italiano colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti del tipo hashish.

La pattuglia della Sezione di Polizia Stradale di Varese – sottosezione di Busto Arsizio-Olgiate Olona sul raccordo autostradale A/8-A26, all’altezza della barriera di Gallarate Ovest, intorno alle 20:30, ha intimato l’alt ad un’autovettura Fiat Punto con targa svizzera, con a bordo due uomini, il conducente cittadino italiano residente in Svizzera e il passeggero trentaseienne pluripregiudicato residente a Domodossola.

In considerazione dei numerosi precedenti di polizia specifici del trasportato e in base all’agitazione ed insofferenza dei due, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo e delle persone, dalla quale hanno rinvenuto addosso al passeggero 1 panetto,  5 ovuli e 2 involucri di cellophane di sostanza stupefacente, per un peso complessivo lordo di più di 150 grammi.

Pertanto gli operatori di Polizia hanno arrestato il trentaseienne e denunciato a piede libero il conducente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella mattinata odierna è stata fissata nei confronti dell’arrestato l’udienza per  direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Tag:

Leggi anche:

  • 24 luglio 1923: la Juventus si apre all’era di casa Agnelli

    Fu fondata nel 1897 a Torino da un semplice gruppo di studenti liceali locali, appassionati di calcio, che pensarono a questa società come un semplice polisportiva. La squadra composta allora da un gruppo di ragazzi del liceo classico della città fece strada arrivando al suo primo campionato
  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.