Aveva con sé mezzo chilo di hashish. Nei guai 47enne di Busto Arsizio

L'uomo, un italiano incensurato, era tenuto d'occhio da tempo dagli agenti

11 maggio 2016
Guarda anche: Busto Arsizio
polizia-1

Questa mattina gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo, italiano di 47 anni, praticamente incensurato e che ufficialmente si mantiene con lavoretti saltuari, per il possesso di oltre mezzo chilogrammo di hascisc. I poliziotti tenevano da tempo sotto osservazione l’uomo, indicato da voci raccolte negli ambienti del piccolo spaccio e del consumo di droga come un insospettabile in grado di “muovere” quantitativi di “fumo” di tutto rispetto.

Oggi, dopo ripetuti servizi di osservazione che hanno confermato la presenza di movimenti sospetti intorno all’abitazione del presunto pusher, è scattato il blitz della squadra investigativa e della volante di via Candiani. Nell’appartamento, divisi tra solaio e camera da letto, gli agenti hanno trovato i panetti di hascisc ancora confezionati e con impressa la sigla “CUPLE”. L’uomo, visto il considerevole quantitativo di sostanza stupefacente certamente destinata alla vendita a terzi, è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta