
Silvio Berlusconi sostiene la candidatura dell’esponente di centrodestra Attilio Fontana, ex sindaco di Induno Olona (VA) e successivamente anche di Varese (la sua candidatura è durata 10 anni).“E’ una persona serissima, capace e che ci assicura, con la sua presidenza della Regione, di continuare buon governo della Lombardia” queste le parole del presidente di Forza Italia a meno di una settimana dalla chiamata alle urne degli italiani.
Il 4 marzo si vota per il nuovo presidente di Regione Lombardia.
“Attilio – ha proseguito – è stato un ottimo sindaco di Varese, ho parlato con le solite due o tre fidanzate che avevo a Varese e mi hanno dato ottime referenze, mi hanno dato ottime referenze anche in Consiglio regionale, anche se lì le ragazze sono brutte.” Poi prosegue scherzando “E poi era un bel signore risorgimentale con tanto di barba e baffi: poi è venuto da me e gli hanno detto che a me non piacevano e se li è tagliati. Ma stava molto meglio prima”.
Al termine del discorso, Silvio Berlusconi ha concluso “Avremo un ottimo presidente della Lombardia, ci battiamo per lui”.