Samuele Astuti “Grazie per la fiducia”

A quasi una settimana dal voto arrivano i ringraziamenti ufficiali dell’esponente di centrosinistra che ha passato le elezioni regionali con più di 5000 preferenze personali nella provincia di Varese

09 Marzo 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018

Con grande gioia e senso di responsabilità ringrazio ognuno di voi per avermi affidato l’importante compito di rappresentare il nostro territorio in Consiglio Regionale. Il momento storico del partito che rappresento è particolarmente difficile ed il mio impegno sarà massimo sia per il nuovo incarico, ma anche per progettare una linea da seguire per il futuro che ci attende. E’ necessario prendersi cura e avere a cuore la rigenerazione della nostra comunità politica.

In attesa delle nomine ufficiali dei consiglieri regionali, che dovrebbero avvenire entro il 24 marzo, e del primo consiglio regionale che sarà verosimilmente entro i primi quindici giorni di aprile, continuo il mio impegno come Sindaco e come Segretario Provinciale.

Un pensiero speciale alla mia famiglia e agli amici più cari che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in ogni momento.

Voglio ringraziare ognuno di voi per la fiducia che avete riposto in me, ma permettetemi di farlo in maniera particolare a chi, in queste settimane, si è speso in prima persona per sostenere la mia candidatura.

Grazie di cuore,

Sam”

Tag:

Leggi anche: