A cena con Cracco: l’evento di beneficienza a Milano il 13 settembre

Tutto il ricavato della serata, che offre un menù stellare, sarà devoluto in beneficenza alla Caritas Ambrosiana per l’iniziativa “Cena Sospesa”

15 luglio 2017
Guarda anche: Milano

Bastano “soli” 500€ per poter assaggiare lo speciale menù ideato dallo chef Carlo Cracco nel cuore di Milano. Nel nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II vicino a Piazza Duomo, che quest’anno festeggia il suo 150esimo anno, mercoledì 13 settembre sarà organizzata una speciale cena di beneficienza.

Saranno 900 gli invitati, tra cui anche il sindaco Giuseppe Sala e alcune delle più importanti personalità della città, che verseranno ciascuno una quota fissa di 500€ e il ricavato finale della serata sarà interamente devoluto in beneficienza a favore della Caritas Ambrosiana, Fipe, Confcommercio ed Epam che hanno aderito all’iniziativa Cena Sospesa.

La festa poi proseguirà anche venerdì 15 settembre, con un evento pubblico, aperto all’intera cittadinanza.

La dichiarazione del sindaco Giuseppe Sala in vista dell’evento: “Rendere omaggio alla Galleria significa celebrare la bellezza architettonica e i 150 anni di storia della nostra città che questo luogo rappresenta e racconta. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare una cena speciale. E non solo per la location esclusiva che la ospita. La cena per il 150° anniversario della Galleria vuole essere un momento di incontro e di riflessione. Perché per una città che crede fortemente nel valore della solidarietà, ricordarsi di chi è meno fortunato e ha più bisogno del nostro aiuto è un dovere sempre, soprattutto nei momenti di festa“.

Tag:

Leggi anche: