
A poche settimane dall’annuncio del nuovo collegamento per Delhi, Air Italy comunica di aver già predisposto un incremento delle frequenze sulla rotta, ancora prima del suo avvio il prossimo 28 ottobre
“Abbiamo appena messo in vendita per l’inverno il nostro collegamento Milano-Miamiche, dall’inizio delle operazioni, ha volato sempre con un fattore di riempimento di oltre l’80%. Questi risultati e queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l’offerta di prodotti sono semplicemente una risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri. Abbiamo di recente preso in consegna il nostro secondo B737 Max 8, dopo il successo riscosso alla presentazione del veivolo al Farnborough Airshow, e, mentre la nostra flotta si espande, puntiamo a lanciare più frequenze e nuove destinazioni per offrire sempre nuovi servizi alla nostra clientela in rapida crescita”, ha affermato Neil Mills, Air Italy chief operating officer.
Arriva in fretta un aumento delle frequenze per alcuni dei nuovi collegamenti a lungo raggio di Air Italy, incremento che sarà effettivo con l’avvio dell’orario invernale. Il provvedimento riguarda le rotte da Milano a Delhi e a Bangkok. Nel primo caso si tratta di una linea che debutterà proprio il 28 ottobre e che sarà operata 6 volte alla settimana invece che le 5 precedentemente annunciate per via di un forte andamento della domanda. La rotta thailandese, invece, al via da inizio settembre con 4 frequenze, salirà a quota 5 con la winter.
Tutti le destinazioni intercontinentali di Air Italy sono in connessione a Malpensa con i voli nazionali provenienti da Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme e Olbia. Eccezion fatta per la capitale, sono tutti collegamenti che stanno registrando un indice di riempimento positivo.