Westfield Milano, il più grande centro commerciale d’Europa apre in Italia

Sorgerà a Segrate entro il 2020 e sarà il più grande centro commerciale d’Europa, con oltre 300 negozi e 44mila posti di lavoro

28 Giugno 2017
Guarda anche: Milano

E’ online il nuovo sito ufficiale di Westfield Milano, il progetto che arriverà alla porte del capoluogo lombardo entro la fine del 2020 e offre posti di lavoro per ben 44mila persone (44mila posti complessivi tra costruzione e retail, di cui 17mila tra addetti alla vendita e fornitori di servizi). Con i 300 negozi previsti al suo interno, con una superficie di oltre 60 ettari, questo nuovo grande centro sarà il più grande centro commerciale d’Europa.

Il progetto con i suoi primi rendering è online da martedì mattina: le immagini pubblicate stuzzicano la curiosità di molti e i numeri pubblicizzati sono davvero da capogiro. Oltre 300 negozi (nel sito corporate si parla addirittura di 380), 50 brand italiani e internazionali del lusso, 50 ristoranti di lusso, un cinema multisala (Uci cinemas) con 16 schermi e 10mila posti auto.

Puntiamo ad essere il miglior vicino che Segrate possa avere, offrendo un contributo fattivo attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro, di migliori opportunità per i business dell’area e di corsi di formazione, quando appropriati. Crediamo fermamente nel supporto alle comunità locali attraverso l’istituzione di partnership durature e continuative e siamo molto onorati di divenire parte della comunità di Segrate. Westfield Milano offrirà agli abitanti di Segrate una nuova destinazione per lo shopping, la ristorazione e il tempo libero con oltre 300 negozi, 50 ristoranti e un cinema multisala, accompagnati da spazi pubblici e all’aria aperta che diventeranno parte integrante della loro vita quotidiana. Westfield Milano farà anche investimenti importanti in infrastrutture, incluse nuove strade e piste ciclabili, lavorando a stretto contatto con tutti i livelli di Governo per aiutare a migliorare la mobilità dei residenti di Segrate”.

Tag:

Leggi anche: