Weekend da urlo al Museo del Tessile a Busto Arsizio: si comincia proprio questa sera con la URLO BAND che infiammerà i tanti loro fans, le UGOLINE.
Domani, Venerdì 26 giugno, invece LA FESTA 2015 proporrà un grande evento ABOUT WAYNE direttamente da Roma, dopo i grandi successi ottenuti in varie location d’Italia, faranno tappa a Busto Arsizio, prima di aprire un grande concerto internazionale ai LACUNA COIL.
Assieme a loro due gruppi della zona LE FATE SONO MORTE (da anni calcano le scene con il loro leader Andrea Di Lago e recentemente hanno suonato al concerto del primo maggio di Novara) e i SYNC altra band molto nota nella zona con molte esibizioni nei locali dell’Altomilanese.
Sabato 27 Giugno, altra importante data “2005-2015 REUNION MEMORIAL SHOW” DEI LONGOBARDEATH. Storica band che con il suo rochenroll in dialetto milanese riporterà sul palco del Museo del Tessile tutti i musicisti che hanno accompagnato il carismatico leader Ul Mik, in questi anni. Ad aprire la serata i COURT con il loro rock progressive.
Domenica 28 Giugno, la serata comincerà presto alle 17 con il saggio musicale della scuola Decibel che farà esibire tutti i suoi alunni sotto il tendone di via Volta 6. In contemporanea verrà servito l’aperimoto, tutti i motociclisti sono invitati a partecipare a all’aperitivo organizzato, verrà allestita un’area dove parcheggiare ed esporre le motociclette. La serata continuerà con un concerto veramente d’eccellenza con la ON THE ROAD QUARTET di Davide Speranza (una miscela esplosiva di blues, folk, rock’n’roll, zydeco tipicamente in stile New Orleans) e la JACK THUNDER BAND che presenteranno il loro nuovo album.
Il weekend si allunga fino a lunedì, quando come di consuetudine al Museo del Tessile grazie a LA FESTA 2015 ritornerà la Dancing for Fun, con la serata danzante Country.
Insomma la Festa 2015 continua con grandissime sorprese e tanti eventi importanti, gli organizzatori aspettano tutti per bere, mangiare e divertirsi.