Varese Corsi: ultimi giorni per disegnare la nuova copertina

La nuova copertina di Varese Corsi potrebbe essere la tua! Aperta la gara, in palio 300€

10 novembre 2016
Guarda anche: Lavoro
copertinavaresecorsi

Sono gli ultimi giorni per poter partecipare, inviando la propria proposta grafica per copertina del prossimo libretto “Varese Corsi” della primavera 2017: in palio un premio del valore di 300€ e l’esclusiva della prima pagina.

La data di scadenza per poter partecipare inviando i propri disegni, realizzati con qualunque tecnica (anche digitale) è per martedì 15 novembre.

Il regolamento

Il nome dell’autore con riferimenti ed eventuali contatti apparirà nel colophon dell’opuscolo di primavera 2017, che sarà distribuito in 70.000 copie in Varese e molti comuni della provincia e apparirà su 200 manifesti e 1000 locandine.

– Il disegno originale dovrà essere di dimensioni non inferiori a 38cm di larghezza x 45cm di altezza (se più grande rispettare queste proporzioni) e dovrà contenere il logo di Varesecorsi, l’iconica “V”. Non dovrà apparire la scritta “VareseCorsi”. Sarà possibile modificare l’aspetto del logo a patto di mantenerne facilmente riconoscibile la forma (vedere come esempi le copertine delle scorse tornate di seguito in questa pagina). Per il resto libertà alla fantasia, utilizzando a piacere ogni tecnica o programma di grafica.

Tutte le info, il regolamento completo e i dati per inviare le proprie proposte sono sul sito http://www.varesecorsi.net/concorso.html

Tag:

Leggi anche: