Uno stile perfetto sul lavoro? Al Maga si spiega come

Domenica mattina un evento con Paola Della Chiesa ed Elisa Negro per l'outfit professionale femminile

12 gennaio 2016
Guarda anche: Gallarate
maga

Un evento unico nel suo genere. PERFECT OUTFIT FOR A BUSINESS TRIP un’occasione imperdibile per le donne che desiderano migliorare la propria immagine in particolare in occasione di viaggi di lavoro.
Ad ospitare l’evento, che si svolgerà domenica 17 gennaio dalle 10:00 alle 13:00, il Museo Ma*Ga di Gallarate. Location scelta per il suo posizionamento geografico strategico – crocevia tra Varese, Milano e Malpensa – e per gli eventi di prestigio che ospita.
La mattinata sarà condotta da due professioniste e consulenti di stile e di immagine che presenteranno quattro outfit studiati appositamente pensando alla figura della donna contemporanea, colei che per motivi di lavoro è spesso impegnata in viaggi in cui è fondamentale l’immagine che si presenta di sè sia
durante i meeting che negli eventi serali.
Elisa Negro, Image Consultant e Paola Della Chiesa, Style Ambassador & Consultant condurranno i partecipanti in un affascinante percorso in cui si dimostrerà come degli accorgimenti mirati trasformino radicalmente l’immagine di una donna lasciando un’impronta indelebile.
Gli oufit proposti sono di KINANTO, maison con sede a Milano in Corso Como e a Varese, che propone accessori e capi di abbigliamento unici, creati con preziosi tessuti provenienti da tutto il mondo permettendo alle clienti di inventare il proprio stile divertendosi a rinnovarsi.
Le calzature sono Figini, marchio leggendario nella produzione di calzature che sanno interpretare il gusto del tempo e allo stesso tempo attraversare le epoche senza invecchiare mai.
Le borse e le valigie fanno, invece, parte della collezione di Valigeria Ambrosetti, storico brand presente a Varese da quattro generazioni.
Un evento ideato per creare sinergie tra diverse realtà del territorio e valorizzare le eccellenze, anche nel mondo del fashion. Varese Land Of Style.
A concludere il panel di aziende che sanno fare la differenza anche a livello internazionale, Giorgio Caporaso con le sue creazioni Ecodesign Collection By Lessmore.
A completamento di un outfit perfetto vanno considerati anche make-up e acconciatura. A occuparsi di questi aspetti, su indicazione in consulenza d’immagine, Valeria Papa e Ornella Ruspini.
L’evento è gratuito.

Tag:

Leggi anche:

  • Andrea Piccolo vince la 41° Piccola Tre Valli Varesine

    Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla 41° edizione della Piccola Tre Valli Varesine, tradizionale gara valevole come 2° prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca. A tagliare per primo il traguardo, dopo 60 chilometri di gara, Andrea Piccolo del
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo