Un selfie tra le nuvole: Palazzo Pirelli aperto al pubblico il 30 luglio

Tutte le foto scattate parteciperanno ad un concorso e la più bella diventerà la copertina della pagina istituzionale Facebook

26 luglio 2017
Guarda anche: EventiMilano

Un selfie tra le nuvole. Tra le suggestioni offerte dalla prossima apertura al pubblico di Palazzo Pirelli, prevista per domenica 30 luglio, ci sarà la possibilità di godere della vista su Milano dal 31° piano del grattacielo con il beneficio dei giochi di luce dell’estate. I selfie più belli potranno essere pubblicati anche sulla pagina Facebook del Consiglio regionale (uno diventerà per alcuni giorni la copertina ufficiale).

Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, sarà aperto al pubblico domenica 30 luglio dalle 10 alle 18 con ultimo accesso alle ore 17,30.

Sarà possibile visitare l’Aula Consiliare, il Belvedere Jannacci al 31° piano, la mostra permanente sui 60 anni del Palazzo ed, eccezionalmente, la mostra di Betto Lotti allestita presso lo Spazio eventi. Sarà inoltre visibile un’opera dell’artista Carlo Ramous, parte di un’esposizione presente presso Palazzo Pirelli sino a settembre 2017. Gli ospiti saranno accompagnati dal personale del Consiglio durante la visita. L’accesso del pubblico avverrà da via Fabio Filzi 22.

CONTEST FOTOGRAFICO. Fatevi un selfie con lo scenario mozzafiato del Belvedere Jannacci al 31° piano di Palazzo Pirelli: taggate su Facebook @consiglioregionelombardia e la foto più originale diventerà la copertina della nostra pagina istituzionale.

Tag:

Leggi anche: