Tradate: è Ermal Abdushi il ragazzo ucciso da un colpo di arma da fuoco

La notte di Capodanno i Carabinieri hanno arrestato il presunto omicida

01 gennaio 2016
Guarda anche: Tradate
abdushi1

Si chiamava Ermal Abdushi il ragazzo portato morente all’ospedale di Tradate per un colpo di pistola al volto nella serata di mercoledì.

Nato in Albania nel 1989, viveva da molti anni nel Varesotto dove si era sposato solo pochi mesi fa: il ragazzo era molto conosciuto per via di una lunga militanza nelle categorie inferiori del calcio locale (in questa stagione giocava al Castronno dopo una lunga militanza tra Buguggiate e Cassiopea). Le indagini dei Carabinieri della compagnia di Cantù hanno portato, nella notte di Capodanno, all’arresto di un albanese di 30 anni, Jasin Sulo, residente a Locate Varesino, con l’accusa di avere ucciso il connazionale.

Sulo si trovava a Casale Monferrato da alcuni parenti. Durante l’interrogatorio avrebbe fatto delle ammissioni, quindi è stato convalidato il fermo per omicidio. L’uomo avrebbe agito con due complici: uno è stato arrestato per detenzione e spaccio di cocaina e per aver nascosto l’arma del delitto. Mentre il secondo è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento e aver ripulito il luogo dell’omicidio. 

L’arma del delitto, una Smith&Wesson risultata rubata il 28 dicembre ad Alassio, è stata ritrovata nei campi a Mozzate.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta