Serata Marchigiana alla Pro Loco di Induno Olona

Presso il giardino della Pro Loco di Induco Olona una serata marchigiana con risotto e prodotti provenienti dalle Marche

14 Luglio 2017
Guarda anche: Eventi

Venerdì 14 luglio, alle ore 19 alle 23 circa, la tradizionale risottata della Pro Loco di Induno Olona si presenta un po’ diversa: le prelibatezze della Marche faranno da protagoniste!

Come l’anno scorso, questa Serata Marchigiana vi offrirà la possibilità di gustare, come primo, il risotto con salsiccia oppure pasta con in fagioli, le materie prime provenienti tutte dalle Marche.

Così come lo saranno la porchetta con patate, le bruschette al ciauscolo, le olive ascolane, e gli arrosticini di agnello e il castrato con patatine. Come dolce, ci sono i cremini. E molto altro ancora. Il tutto preparato come sanno farlo solo i cuochi della Pro Loco di Induno Olona.

C’è anche, come tutte le settimane fino al 4 agosto, la musica dopocena. In questo caso, viene Gianky All Music e la sua one-man-band.

Rimane solo da augurarvi una buona serata! Per qualsiasi info: Pro Loco (sabato, 9-12, giovedì 15-17), oppure scrivendo a proloco.induno@gmail.com. Se preferite, potete chiamare per informazioni allo 0332 200867. Lasciate eventualmente un messaggio. Sarete richiamati.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese cultura: un bando per eventi attrattivi

    Tra le linee guida di una ripartenza sostenibile, l’Organizzazione Mondiale del Turismo pone la valorizzazione delle identità e delle iniziative culturali a livello locale e Otto Scharmer, esperto di change management e professore al MIT- Massachusetts Institute of Technology di Boston, ha
  • Tornano le sere Fai d’estate: appuntamento a Villa Panza

    Cinque serate d’estate tra incontri tematici sul mondo dell’arte, della musica, del teatro e dell’astronomia con tanti esperti per i più grandi e laboratori creativi per i più piccoli per una notte dedicata alla scoperta e al divertimento. I laboratori sono destinati ai bambini dai 6
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.