Pigiama Party Summero Night

Per tutta la giornata del 21 giugno i commercianti rescaldinesi accoglieranno i loro clienti indossando una camicia da notte o un pigiama e offriranno loro offerte... da sogno!

06 giugno 2018
Guarda anche: AltomilaneseEventi

Quest’anno la città di Rescaldina ospiterà un evento spettacolare che, dal 2019 parteciperà al guinness world record: si tratta del pigiama party summer night, organizzato da Comune, Pro Loco e Consulta Commercio al quale sono invitati a partecipare tutti gli abitanti di Rescaldina e dei paesi limitrofi solo ed esclusivamente in pigiama o camicia da notte.

Il ritrovo sarà  in piazza chiesa a Rescaldina il 21 giugno 2018, dalle ore 18.30.

Da Piazza Chiesa si partirà in sfilata per le vie delle città accompagnati dalla banda cittadina, rigorosamente in pigiama, per arrivare alla festa della birra, al campo sportivo di via Barbara Melzi.

Non ci deve essere limite alla fantasia: l’unica regola è il buon gusto” commenta il sindaco Michele Cattaneo, “pigiami, camicie da notte, tutto è ammesso per questa festa un po’ diversa dal solito. Abbiamo invitato anche i cittadini dei comuni dei dintorni a presentarsi in pigiama, sarà sufficiente essere accompagnati da un rappresentante della giunta, in pigiama, per partecipare alla gara tra i comuni”.

Questo evento infatti sarà luogo di gara tra comuni, dove vincerà il Comune con più rappresentanti (obbligatoria la carta d’identità per mostrare il comune di provenienza), tra le contrade (obbligatorio indossare il foulard di appartenenza), e tra le bande delle città (con strumenti e… pigiama).

Durante questa giornata inoltre tutti i commercianti aderenti all’iniziativa accoglieranno i clienti in pigiama o in camicia da notte e proporranno offerte… da sogno!

Tag:

Leggi anche:

  • Migranti: per Rescaldina un’accoglienza più sicura e governabile

    Se n’è parlato nell’ultimo consiglio comunale: Rescaldina ha intenzione di partecipare nel 2019 insieme ad altri quattro Comuni del territorio al prossimo bando SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), ovvero il bando del Ministero dell’Interno che trasferisce fondi
  • Rescaldina, Più pulizia e più controlli sui rifiuti

    L’Amministrazione comunale ha deciso di implementare un ulteriore passaggio nell’ambito della “Strategia Rifiuti Zero”: da luglio è attivo un nuovo servizio aggiuntivo di pulizia delle aree del territorio comunale più soggette ad abbandoni di rifiuti e a sporcizia, che proseguirà in via
  • Inizia il festival Ticino Musica: oltre 70 appuntamenti in Ticino

    La XXII edizione di Ticino Musica è al via: mercoledì 18 luglio alle ore 20.00, domani inizierà la XXII edizione del Festival Ticino Musica: alle 20.00 nell’Aula Magna del Conservatorio della Svizzera italiana (via Soldino 9) il festival aprirà con la prima
  • Rescaldina scommette sulle nuove assunzioni

      Due nuove assunzioni sono già state fatte utilizzando le graduatorie di concorsi di altri comuni o le mobilità: in Comune sono infatti arrivati una nuova agente di Polizia Locale ed un impiegato amministrativo. Altri due posti verranno invece coperti tramite concorso direttamente dal comune di