Pigiama Party Summero Night

Per tutta la giornata del 21 giugno i commercianti rescaldinesi accoglieranno i loro clienti indossando una camicia da notte o un pigiama e offriranno loro offerte... da sogno!

06 giugno 2018
Guarda anche: AltomilaneseEventi

Quest’anno la città di Rescaldina ospiterà un evento spettacolare che, dal 2019 parteciperà al guinness world record: si tratta del pigiama party summer night, organizzato da Comune, Pro Loco e Consulta Commercio al quale sono invitati a partecipare tutti gli abitanti di Rescaldina e dei paesi limitrofi solo ed esclusivamente in pigiama o camicia da notte.

Il ritrovo sarà  in piazza chiesa a Rescaldina il 21 giugno 2018, dalle ore 18.30.

Da Piazza Chiesa si partirà in sfilata per le vie delle città accompagnati dalla banda cittadina, rigorosamente in pigiama, per arrivare alla festa della birra, al campo sportivo di via Barbara Melzi.

Non ci deve essere limite alla fantasia: l’unica regola è il buon gusto” commenta il sindaco Michele Cattaneo, “pigiami, camicie da notte, tutto è ammesso per questa festa un po’ diversa dal solito. Abbiamo invitato anche i cittadini dei comuni dei dintorni a presentarsi in pigiama, sarà sufficiente essere accompagnati da un rappresentante della giunta, in pigiama, per partecipare alla gara tra i comuni”.

Questo evento infatti sarà luogo di gara tra comuni, dove vincerà il Comune con più rappresentanti (obbligatoria la carta d’identità per mostrare il comune di provenienza), tra le contrade (obbligatorio indossare il foulard di appartenenza), e tra le bande delle città (con strumenti e… pigiama).

Durante questa giornata inoltre tutti i commercianti aderenti all’iniziativa accoglieranno i clienti in pigiama o in camicia da notte e proporranno offerte… da sogno!

Tag:

Leggi anche:

  • Busto Arsizio, Giovedì 14 giugno “Caccia ai tesori di Busto” e “Sbaracco”

    Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro, meglio di una “Caccia ai tesori di Busto” che coinvolgerà le famiglie e porterà i partecipanti a cercare i tesori nascosti tra circa 30 negozi nel cuore della città. Il gioco, perfezionato dal punto di vista tecnico da Luca Borsa, noto
  • Besano in festa per il centenario della vittoria della Prima Guerra mondiale

    Il calendario di iniziative prende il nome di “Cent’anni dalla Vittoria!”, ed ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vista la portata delle manifestazioni. – Si parte con la mostra di cimeli storici da Sabato 16 Giugno a Domenica 1 Luglio, allestita in
  • Gran sfilata di moda al Centro anziani di Varese

    Sono oltre 400 le persone che hanno partecipato quest’anno ai “corsi amatoriali” organizzati dall’assessorato ai Servizi sociali all’interno delle attività del centro anziani comunale di via Maspero, in collaborazione con AVA, Associazione volontari anziani. Tra le
  • Bandiere arcobaleno e torre civica illuminata: a Varese la terza edizione del Pride

        Presentata presso Palazzo Estense la terza edizione del Varese Pride. Sono intervenuti Giovanni Boschini (Presidente di Arcigay Varese), Dino De Simone e Rossella di Maggio (assessori del Comune di Varese) e Enzo LaForgia, capogruppo della lista progetto concittadino presso il consiglio