Pigiama Party Summero Night

Per tutta la giornata del 21 giugno i commercianti rescaldinesi accoglieranno i loro clienti indossando una camicia da notte o un pigiama e offriranno loro offerte… da sogno!

06 Giugno 2018
Guarda anche: AltomilaneseEventi

Quest’anno la città di Rescaldina ospiterà un evento spettacolare che, dal 2019 parteciperà al guinness world record: si tratta del pigiama party summer night, organizzato da Comune, Pro Loco e Consulta Commercio al quale sono invitati a partecipare tutti gli abitanti di Rescaldina e dei paesi limitrofi solo ed esclusivamente in pigiama o camicia da notte.

Il ritrovo sarà  in piazza chiesa a Rescaldina il 21 giugno 2018, dalle ore 18.30.

Da Piazza Chiesa si partirà in sfilata per le vie delle città accompagnati dalla banda cittadina, rigorosamente in pigiama, per arrivare alla festa della birra, al campo sportivo di via Barbara Melzi.

Non ci deve essere limite alla fantasia: l’unica regola è il buon gusto” commenta il sindaco Michele Cattaneo, “pigiami, camicie da notte, tutto è ammesso per questa festa un po’ diversa dal solito. Abbiamo invitato anche i cittadini dei comuni dei dintorni a presentarsi in pigiama, sarà sufficiente essere accompagnati da un rappresentante della giunta, in pigiama, per partecipare alla gara tra i comuni”.

Questo evento infatti sarà luogo di gara tra comuni, dove vincerà il Comune con più rappresentanti (obbligatoria la carta d’identità per mostrare il comune di provenienza), tra le contrade (obbligatorio indossare il foulard di appartenenza), e tra le bande delle città (con strumenti e… pigiama).

Durante questa giornata inoltre tutti i commercianti aderenti all’iniziativa accoglieranno i clienti in pigiama o in camicia da notte e proporranno offerte… da sogno!

Tag:

Leggi anche:

  • Natale a Busto: nuovi appuntamenti in città per il weekend

    Il weekend natalizio inizia, venerdì 14 dicembre, con una conferenza in biblioteca comunale G.B. Roggia: in Sala Monaco si svolgerà l’incontro “Aspettando i Re Magi” organizzato dal gruppo B300 con il Tavolo delle identità e l’assessorato alla Cultura guidato da Manuela Maffioli:
  • A Varese si accendono le luci di Natale: gli eventi del weekend

    Con il secondo weekend di dicembre si entra nel vivo delle iniziative natalizie organizzate dal Comune di Varese in collaborazione con enti e associazioni del territorio. Si comincia domani venerdì 7 dicembre con “IlluminiAMO il Natale”, l’immancabile appuntamento a Palazzo
  • Varese XMAS 2018, arriva la magia del Natale in città

    Luci, addobbi, concerti, presepi e mercatini. La temperatura è scesa ma l’atmosfera natalizia sta già scaldando la città facendo sentire tutta la bellezza di questo Natale 2018. Centinaia gli eventi in programma a partire già da domani e per questo primo weekend di dicembre che offrirà
  • Il Natale nei quartieri di Varese: 50 eventi in tutta la città

    A Varese il Natale sarà ovunque, anche nei quartieri, con oltre 50 eventi in programma da Casbeno a Biumo, da Velate a Capolago passando da Bobbiate a San Fermo. Praticamente ogni rione quest’anno festeggerà il Natale con luci ed eventi. Tra le “new entry” i quartieri di Bosto e