Pigiama Party Summero Night

Per tutta la giornata del 21 giugno i commercianti rescaldinesi accoglieranno i loro clienti indossando una camicia da notte o un pigiama e offriranno loro offerte... da sogno!

06 giugno 2018
Guarda anche: AltomilaneseEventi

Quest’anno la città di Rescaldina ospiterà un evento spettacolare che, dal 2019 parteciperà al guinness world record: si tratta del pigiama party summer night, organizzato da Comune, Pro Loco e Consulta Commercio al quale sono invitati a partecipare tutti gli abitanti di Rescaldina e dei paesi limitrofi solo ed esclusivamente in pigiama o camicia da notte.

Il ritrovo sarà  in piazza chiesa a Rescaldina il 21 giugno 2018, dalle ore 18.30.

Da Piazza Chiesa si partirà in sfilata per le vie delle città accompagnati dalla banda cittadina, rigorosamente in pigiama, per arrivare alla festa della birra, al campo sportivo di via Barbara Melzi.

Non ci deve essere limite alla fantasia: l’unica regola è il buon gusto” commenta il sindaco Michele Cattaneo, “pigiami, camicie da notte, tutto è ammesso per questa festa un po’ diversa dal solito. Abbiamo invitato anche i cittadini dei comuni dei dintorni a presentarsi in pigiama, sarà sufficiente essere accompagnati da un rappresentante della giunta, in pigiama, per partecipare alla gara tra i comuni”.

Questo evento infatti sarà luogo di gara tra comuni, dove vincerà il Comune con più rappresentanti (obbligatoria la carta d’identità per mostrare il comune di provenienza), tra le contrade (obbligatorio indossare il foulard di appartenenza), e tra le bande delle città (con strumenti e… pigiama).

Durante questa giornata inoltre tutti i commercianti aderenti all’iniziativa accoglieranno i clienti in pigiama o in camicia da notte e proporranno offerte… da sogno!

Tag:

Leggi anche:

  • 70 docenti all’incontro “Vieni a giocare con me!?”

    La scorsa settimana è stata caratterizzata, tra l’altro, da un appuntamento info formativo promosso dall’Istituto Comprensivo “Ezio Crespi” di Busto Arsizio (Dirigente Scolastico prof.ssa Cristina Boracchi) con il patrocinio dell’ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani) e
  • Fagnano, “Serenata al ritmo di Tango”

    Il Castello Visconteo di Fagnano Olona ospiterà domenica 23 Settembre 2018, alle ore 16, una “Serenata al ritmo di Tango“, organizzato dall’Associazione Culturale 2L Lombardia Lucania in collaborazione con la “Compagnia di canto Vittorio Tosto”, l’Associazione Amici e Sostenitori
  • Sabato in centro l’evento “6 zampe in città”

    L’evento preceduto dall’appuntamento “Qua la zampa” svoltosi con successo alla Schiranna a Giugno, vedrà numerose attività GRATUITE per i nostri amici pelosi, a cura di ASD Cinofilia Varese – Attività Educative e Sportive.   Sarà presente in Piazza anche il
  • Nature Urbane, un giardino di emozioni anche per i bambini

    Meno di due giorni all’inizio di Nature Urbane e sono già oltre 5000 le persone che si sono prenotate un posto per uno degli appuntamenti e visite in programma per il Festival del paesaggio che inizierà giovedì 20 settembre a Varese. A poche ore dal via dell’iniziativa si registrano