Milani, arriva il cinema sui Navigli

Dal 13 ottobre ogni sera alle 19:30 un film verrà proiettato direttamente dalla barca

09 Ottobre 2017
Guarda anche: Cinema e TvMilano

Il progetto è stato firmato dal Cinema Bianchini: una nuova sala cinematografica con tutte le carte in regola è stata realizzata a bordo di una barca che galleggerà sulle acque del Naviglio.

Ogni sera a parte da venerdì 13 ottobre quando vi sarà l’inaugurazione, verà proiettato un film. Per la prima sera la pellicola scelta è La leggenda del pianista sull’oceano.

Con una struttura studiata e curata fino ai minimi dettagli, ogni sera l’imbarcazione partirà dalla Darsena e percorrerà i Navigli: una gita insomma con doppio spettacolo!

Gli organizzatori spiegano che questo progetto è nato dal desiderio di offrire ai clienti una sera di totale immersione un mondo di stupende sensazioni a 360°”Il cinema è sempre stata la serata per definizione, quella per vivere stupende emozioni evadendo dalla realtà ed immergendoti in un mondo pieno di stupende sensazioni. Noi crediamo che una serata perfetta sia però l’insieme di più fattori che se combinati nella maniera corretta ti offrono un’esperienza indimenticabile e davvero diversa dal solito”.

Proseguono poi “Abbiamo aggiunto una grande programmazione di film del passato da rivedere con calma e in un contesto favoloso. A tutto questo abbiamo posto una grande attenzione ai particolari così da porti sempre al centro di tutte le nostre attenzioni. Ed ecco che l’immaginazione si è fatta realtà, il Cinema Bianchini ti aspetta per una serata da sogno”.

Sul sito ufficiale del cinema www.cinemabianchini.it sarà possibile vedere la programmazione completa delle prossime serate. Il costo del biglietto è pari a14€ a persona. Nel costo del biglietto sono incluse anche coperte e plaid, tisane e prosecco.

Tag:

Leggi anche:

  • Una notte gratis a chi atterra a Linate e Malpensa

    Per incentivare il turismo a Milano arriva una nuova splendida iniziativa, Fly to Milano, che promette di far passare una notte gratuita (su tre) per tutti coloro che decideranno di atterrare negli aeroporti di Linate e Malpensa entro il 31 gennaio 2021. La proposta, promossa dal Comune di
  • Milano e Bergamo insieme per ospitare il G20 della Salute nel 2021

    La Lombardia si è candidata per ospitare l’appuntamento mondiale dedicato alla salute del 2021, un’iniziativa concreta e dall’alto valore simbolico per la grande sofferenza generata dall’emergenza Covid-19 che ha colpito duramente la regione. Milano e Bergamo, a loro volta due città
  • Rinvio del World Routes di Milano al 2021

    Informa Markets, società internazionale specializzata nell’organizzazione di eventi e proprietaria del marchio Routes, ha annunciato il posticipo al 2021 dell’evento World Routes inizialmente previsto dal 14 al 16 novembre 2020 a Milano. World Routes, il più grande evento dedicato allo
  • Turismo: da un sentiero tra i campi a un percorso ciclabile intorno a Milano

    Duemila anni dopo, il tratto lomellino della Via delle Gallie, che dall’antica Ticinum, ora Pavia, portava alle province d’Oltralpe attraversando l’attuale Piemonte, riprende vita. Un sentiero strappato ai campi, disboscando, pulendo i fossi, installando cartelli stradali e piantando