Merlata Mall, prossimamente migliaia di assunzioni per i 190 negozi

Ceetrus Italy presenta a Mapic il nuovo maxi centro commerciale che aprirà prossimamente alle porte di Milano

07 Novembre 2019
Guarda anche: AperturaLavoro

In occasione della 24esima edizione del Mapic, che si svolgerà a Cannes dal 13 al 15 novembre, Ceetrus presenterà i punti chiave di alcuni dei suoi progetti di sviluppo tra cui quello alle porte di Milano, il Merlata Mall.

Quello milanese sarà l’unico punto vendita in Italia. Ceetrus Italy presenterà il progetto di ampliamento del Centro commerciale di Rescaldina, che prevede il raddoppio della superficie della galleria entro il 2021, e per la prima volta il progetto appena acquisito del Merlata Mall, che sta nascendo tra Milano e Rho, nell’area adiacente a Expo – MIND.
Il nuovo Merlata Mall si svilupperà su una superficie di circa 70.000 mq, nel cuore del primo urban smart district milanese e sarà costituito da due futuristici edifici collegati tra loro, adiacenti al complesso residenziale Uptown e collegati grazie a un ponte pedonale con l’area Expo – MIND.

Merlata Mall si svilupperà su 70.000 mq, nel nuovo distretto urbano a nord ovest di Milano e al suo interno sarnno presenti 190 negozi, 40 ristoranti e bar, un Fresh Market, 10mila mq dedicati all'”intrattenimento innovativo e immerviso” e un cinema multiplex.

“Il mall ospiterà una food court emozionale e una zona commerciale che si mixerà all’area deputata al tempo libero e al divertimento e proporrà un format inedito di fresh market oltre che viali e piazze dove passeggiare, intrattenersi e godere di proposte culinarie di ogni genere – spiegano ancora da Ceetrus -. Il primo piano del mall sarà maggiormente focalizzato sul fashion con un posizionamento premium, grazie a show room esperienziali, store sperimentali e servizi esclusivi”.

“Al secondo piano sarà situato un cinema multiplex di nuova generazione. Il nuovo polo avrà una vocazione non solo commerciale – assicura la società -, ma rappresenterà il cuore pulsante dell’ampio complesso residenziale Uptown, ospitando intrattenimento, arte, cultura e servizi per i cittadini”.

“Il sito offrirà un’esperienza che va oltre lo shopping. Sarà un luogo fatto per divertirsi, stare insieme, scoprire sapori, seguire eventi, trovare ispirazione, far giocare i bambini – concludono da Ceetrus -. Un luogo in cui ognuno potrà trovare il proprio mondo e soddisfare i propri desideri, un progetto che guarda al futuro unendo innovazione, sostenibilità e massima attenzione al fattore umano”.

Tag:

Leggi anche: