Malnate: è Massimo Pavesi il candidato del centrodestra

Il membro del CdA della Croci unisce Forza Italia e Lega

25 marzo 2016
Guarda anche: Politica
Malnate

Il principale sfidante del sindaco uscente Samuele Astuti sarà Massimo Pavesi: dopo lunghe settimane di stallo, infatti, il centrodestra di Malnate sembra aver trovato la quadra su questo nome, sebbene manchi ancora l’annuncio ufficiale.

Ingegnere civile, Pavesi è un volto noto della vita malnatese soprattutto in virtù del suo ruolo di consigliere d’amministrazione all’interno della Croci, storica azienda del paese: salvo sorprese, dunque, toccherà a Pavesi contendere al centrosinistra la guida del popoloso municipio. Già ufficialmente in campo anche Antonio Barbieri (Rifondazione Comunista), Francesco Monteleone (Rivoluzione Cristiana), Tiziana Giganti (Malnate Futura) così come il Movimento Cinque Stelle, che deve però ufficializzare il proprio candidato.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: