Luino: uno spettacolo di Travaglio per sostenere il “No” al referendum

Aperte le prevendite per l'evento di martedì 4 ottobre

13 settembre 2016
Guarda anche: LuinesePolitica
travaglio

Martedì 4 ottobre al Teatro Sociale di Luino si terrà lo spettacolo “PERCHÈ NO – TUTTE LE BUGIE DEL REFERENDUM” del direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Marco Travaglio.

“La campagna elettorale per il Referenzum sulla controriforma costituzionale è partita da mesi, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi: invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle Riforme). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea per saperne di più”. Questo è ciò che si legge sulla presentazione dello spettacolo.

Le prevendite sono aperte ed i biglietti si potranno acquistare presso lo stesso Teatro Sociale, in via XXV Aprile, 13 tutti i giorni fra le 18 e le 23 al costo di 15 euro più 1 euro di prevendita.

. L’evento è stato organizzato da Gianfranco Cipriano, attivista del Movimento 5 Stelle che riferisce:“Spero di aver fatto cosa gradita nell’impegnarmi a portare a Luino questo spettacolo che intende far risaltare le ragioni del NO contro il bombardamento dei più importanti media che, al contrario, non danno il giusto risalto a queste importanti motivazioni. Desidero inoltre invitarvi ad acquistare i biglietti in prevendita dato che le poltrone avranno pari prezzo. Così facendo avrete modo di prenotare i posti graditi”.

Per l’occasione saranno presenti in sala alcuni portavoce grillini e dopo lo spettacolo vi sarà un momento conviviale presso l’atrio del cinema, durante il quale scambiare quattro chiacchiere con loro stuzzicando qualcosa insieme.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta