Le “Rosse” tornano nell’Alto Varesotto

Sabato appuntamento con le Ferrari tra Maccagno, Cunardo, Valcuvia e Valtravaglia

07 Luglio 2016
Guarda anche: LuineseSport
ferrari

L’ormai consueto appuntamento estivo con le auto più belle del mondo, chiamate all’incontro per il tredicesimo anno dall’autosalone Cipriano promotore e organizzatore dell’evento, sta per arrivare: le Ferrari sono dunque attese nell’Alto Varesotto.

Sabato 9 luglio, infatti, la nuova edizione dello Speciale Red Passion vedrà percorrere le strade delle valli  facendo tappa prima a Porto Valtravaglia per un sciccoso aperitivo al Ristorante Andreas (ex AGC), poi a Maccagno con Pino e Veddasca dove li attenderà il pranzo al Ristorante Italia e la cittadina in festa con mercatini, musica e intrattenimento a cura dei SalsaNueva, il trenino per il giro del paese e il museo con tanto di artisti ad attendere i visitatori che vorranno godere di splendide opere d’arte.

Le rosse arriveranno sul lungolago nel pomeriggio, per poi ripartire verso il comune di Cunardo.

Il sindaco Angelo Morisi ha fortemente voluto che i bolidi di Maranello venissero a salutare il suo comune in particolar modo durante un ambizioso evento: il festival internazionale del folklore. Dopo la merenda i ferraristi ripartiranno salutando il paese del maglio con una tirata e si avvieranno a concludere la giornata a Cassano Valcuvia al Ristorante I Salici di Villa Puccini.

Uno speciale menù Red Passion per i visitatori, la musica live dei Bambini Viziati e tante sorprese attendono i visitatori e gli appassionati delle Rosse.

Tag:

Leggi anche: