I giovani di Forza Italia per la legittima difesa

Il partito di Berlusconi sta sostenendo a livello provinciale la proposta di legge per evitare che chi sia costretto a difendersi venga perseguito penalmente

20 aprile 2016
Guarda anche: Saronno
comi e viviani

 

Dopo la presentazione del coordinamento provinciale di FI Giovani, avvenuta lunedì 4 aprile, gli azzurri di Varese si sono immediatamente messi all’opera, con diverse iniziative tra cui il sostegno alla proposta di legge sull’inviolabilità del domicilio. Affermando ancora una volta il diritto alla sicurezza e alla legittima difesa.
Giovedì 14 aprile, in rappresentanza del coordinamento provinciale, Luana Viviani, di Saronno, e l’On. Lara Comi si sono recate negli uffici comunali della città per firmare e sostenete attivamente la proposta di legge.

Quello della sicurezza è un tema particolarmente caro al partito di Berlusconi ed è stato tema centrale di una conferenza stampa partecipata dall’On. Comi, da Viviani stessa e da diversi esponenti azzurri tra cui il Cons. Regionale Marsico, il coordinatore cittadino di Varese Leonardi, il dirigente Calemme, il coordinatore provinciale dei giovani Tamborini e la vice Merola. Fulcro della mattinata è stata la volontà di ribadire con forza che la difesa, legittima, è un diritto del cittadino così come l’inviolabilità del proprio domicilio.
Gli azzurri invitano quindi tutti i cittadini a sostenere, andando a firmare nei rispettivi comuni di residenza, una proposta che mira a garantire maggior tutela verso gli italiani.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: