Elezioni europee, dibattito tra i movimenti giovanili di Varese venerdì 10 maggio

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio alle ore 17.00 all’InformaGiovani di Varese, in via Como 21.

10 Maggio 2019
Guarda anche: PoliticaVarese Città

Un dibattito tra i referenti dei movimenti giovanili di Lega, Forza Italia e Pd in vista delle elezioni europee.

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio alle ore 17.00 all’InformaGiovani di Varese, in via Como 21.

L’annuncio arriva dagli organizzatori e protagonisti dell’evento: Stefano Angei (Lega Giovani), Michelangelo Moffa (Giovani Democratici) e Andrea Rizzi (Giovani di Forza Italia).

Il trio sarà moderato dal Direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi.

“Abbiamo deciso di organizzare questo dibattito per permettere a tutti coloro che vorranno venire ad ascoltarci di approfondire e conoscere le principali tematiche di cui si parla sempre più soventemente in vista appunto dell’importante appuntamento elettorale – dichiarano i tre giovani – confidiamo in un buon afflusso di pubblico. Questo evento è fatto per i giovani, in particolare quelli che saranno chiamati al voto per la prima volta, in modo da poter contribuire a far più chiarezza sulla questione Unione Europea. Pertanto estendiamo il nostro invito a tutti coloro i quali vorranno venire ad ascoltarci, per poter andare poi a votare, consapevolmente e coscientemente.

“Crediamo che questo sia un modo per coltivare in maniera sana la nostra passione per la politica e per metterci al servizio della comunità” concludono i tre ragazzi.

Tag:

Leggi anche: