“Grazie Jerry”. Il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ringrazia il tassista di Varese

I grillini di Varese sono andati in visita al Parlmento oggi, giovedì 19 marzo. E hanno ricevuto un gesto di ringraziamento per la manifestazione improvvisata di Jerry Calamaro, che mise a tutto volume il discorso anti Salvini del parlamentare nel cortile di Palazzo Estense

19 Marzo 2015
Guarda anche: AperturaVarese Città
2015-03-19 17.34.18

Il Movimento 5 Stelle di Varese si è recato a Roma, con una delegazione, per visitare il Parlamento. E che la Città Giardino sia un interessante scenario per misurare la forza dei grillini, lo dimostra il movimentismo che negli ultimi mesi gli attivisti hanno messo in atto.

Compresa la manifestazione del simpatizzante  che la settimana scorsa è entrato nel giardino comunale con il taxi e ha alzato a tutto volume il discorso in Aula di Alessandro Di Battista.

“Oggi il #m5sVarese è stato in visita in Parlamento per seguire i lavori e trasmettere la nostra vicinanza a tutti i Portavoce, cosa che loro stessi hanno fatto con noi fino ad ora. Sarà un anno di grandi sorprese, cominciamo con un piccolo ringraziamento” hanno segnalato gli attivisti di Varese.

Tag:

Leggi anche: